Libri piccoli per grandi lettori, dieci libri in dieci settimane

Rossella Di Maria, insegnante di lingua e letteratura francese in una scuola secondaria di secondo grado, propone un progetto di lettura condivisa dal titolo “Libri piccoli per grandi lettori. Dieci libri in dieci settimane”.

Grande lettrice, cerca di trasmettere nelle sue lezioni l’amore per la lettura e i suoi percorsi, cogliendo spesso la risposta dei ragazzi e le emozioni che la letteratura riesce a muovere in loro. Da sempre appassionata anche al mondo dei sogni, ha già condotto presso l’Associazione Parole Contrarie anche un per-corso sull’interpretazione dei sogni.

Maggiori informazioni, il regolamento e la registrazione per la partecipazione sono disponibili sul sito http://www.associazioneparolecontrarie.it/2020/01/05/libri-piccoli-per-grandi-lettori/.

Autore: Staff

Lo Staff di Psycologando pubblica articoli a carattere divulgativo e culturale, ed è sempre attento a proporre sul portale notizie ed informazioni inerenti eventi, congressi, seminari di diversi ambiti al fine di promuovere a livello nazionale la diffusione della cultura psicologica e neuroscientifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi questa operazione *